Buonasera.
Mi chiamo Luisella, ho 38 anni e volevo sapere se dopo avere avuto il primo
figlio 4 anni fa dopo aver subito una laparoscopia per infertilità, mi è
stato riscontrato entrambe le tube impervie e cosi mi hanno praticato un
lavaggio
dopo due mesi ero incinta. Ora cerco secondo figlio, che possibilità ci sono
che la tuba sia sempre aperta?
Grazie

Gentile Signora Luisella, le consiglierei di sottoporsi ad una isterosalpingografia che è un esame non invasivo (radiografia di utero e tube con mezzo di contrasto) per verificare se le tube siano aperte o meno.
Cordiali Saluti