Salve dottore, vorrei togliermi una curiosità… Prima del concepimento mio marito ha avuto una forte influenza ed ha assunto l’antibiotico x 5 giorni, abbiamo concepito dopo 2 giorni di assenza di febbre ma comunque continuava ad assumere l’antibiotico. Ora sono incinta, vorrei sapere se l’assunzione dell’antibiotico possa influire sulla crescita e sulla formazione del mio bambino… spero in una vostra risposta immediata… La saluto, grazie

Gentile Signora, stia tranquilla! Non c’è nessuna influenza nè sulla formazione nè sulla crescita del bambino. Auguri

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo