Egregio Dott. Natali. le scrivo per una semplice domanda ma di
vitale
importanza sarà la sua risposta: sono un ragazzo di 32 anni ed io e mia
moglie abbiamo avuto due aborti spontanei alla quarta settimana.
Quando ci mettiamo alla ricerca della gravidanza arriva con successo e in
breve tempo, ciò che non mi spiego e qui chiedo il suo parere, può
dipendere dal mio sperma la poliabortività?
(la mia unica visita l’ho fatta quando ho prestato il servizio militare)
ma di recente cariotipo ok, emogruppo ok, ambo le parti e tutti i tipi di
analisi su mia moglie sono ok.
La ringrazio per l’attenzione che presterà per la presente.
Cordiali Saluti.

Egregio Signore, penso che sarebbe opportuna una visita uro-andrologica. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo