Spett. dottore, siamo una coppia che abbiamo fatto degli esami causa infertilità. Gli esami sono a posto, tranne il mio esame della fibrosi cistica che presenta due anomalie. Volevo sapere se poteva essere una delle cause per cui non riusciamo ad avere un figlio. Premetto che sono un uomo di 37 anni. Le riporto il referto: il soggetto risulta eterozigote per la mutazione DELTAF508 (esone 10) che comporta la delezione dell’aminoacido fenilalanina in posizione 508 della catena aminoacida. Il soggetto è inoltre omozigote per il polimorfismo PolyT (9T/9T). Grazie

Gentile lettore, i risultati delle indagini da lei citati non sono causa di infertilità o ridotta fertilità.
Cordialmente,

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Genetista