Salve dottoressa, sono una ragazza di 30 anni, ho tre figli avuti con tre cesari, 8 anni fa, in occasione del mio terzo cesareo ho deciso di farmi chiudere le tube, adesso sono molto pentita e volevo sapere se esiste soluzione per avere un altro bebè. Grazie in anticipo

Gentile Signora, per un’altra gravidanza dopo sterilizzazione tubarica deve rivolgersi a un centro di PMA e valutare i rischi di un 4′ taglio cesareo. Auguri