Buonasera, spero possiate aiutarmi perché ho un dubbio che mi tormenta da alcuni giorni, purtroppo ho il brutto vizio di girovagare su internet. Mi chiedevo l’infertilità immunologica di una donna è un evento raro? È qualcosa con cui si nasce? Spero non dipenda da una diatermocoagulazione per una piaghetta o da infezioni vaginali avute! Spero sappiate darmi una risposta al più presto :)

Gentile Signora, stia serena, non c’è alcuna correlazione. Cordiali saluti