Salve, sono un po’ preoccupata visto che il 18 novembre sono stata operata in anestesia totale di ernia curiale e a giugno di ernia inguinale ma nell’ultima è stata rimossa la rete del primo intervento e hanno ricostruito le membrane ed ero incinta, ma non lo sapevo. Poi ho un’altra ernia inguinale a sinistra ancora da operare, ora non so che fare. L’anestesia avrà fatto male al bambino e io con tutti questi problemi posso portare avanti la gravidanza? Vorrei dei consigli.
Grazie

Gentile Signora, stia tranquilla che l’anestesia non fa male al bambino. Potrebbe prendere anche in considerazione l’ipotesi di non fare un’anestesia generale ma una anestesia di tipo loco-regionale. Auguri

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Anestesista