Gentili dottori, vorrei sottoporvi i risultati della curva da carico orale con 75 gr. di glucosio che mi è stata prescritta dal mio ginecologo in seguito a tre aborti di cui ad oggi non si conosce la causa GLICEMIA 0 MIN. 0,93 G/L 60 MIN. 1,32 G/L 120 min. 1,17 g/l INSULINA 0 min 19,00 mcul/ml 60 min. 132,00 mcul/ml 120 min. 150,00 mcul/ml Tutti gli altri esami sono nella norma. cosa ne pensate? Grazie in anticipo per la risposta

Gentile Signora, dal test che ha eseguito risulta che lei non ha, almeno al momento, il diabete gestazionale. Un saluto