Salve dottore, le pongo una domanda.
Dall’inizio del corrente anno soffro di una infiammazione dell’epididimo
diagnostica dall’urologo e confermata con esito di ECT ai testicoli.
Le chiedo se in questo periodo in cui è presente l’infiammazione, sia
sconsigliabile avere rapporti, ovvero se il concepimento di un feto in
questo periodo possa determinare la formazione di un feto con deformazioni
(handicap) o problematiche di vario genere, e se quindi sia il caso di
astenersi da rapporti.
La ringrazio

Egregio Signore, se è una banale infiammazione non ci sono problemi. Diverso il discorso se
lei avesse un’infezione.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo