Buongiorno, sono una
ragazza di 23 anni. Ho fatto da poco una visita
ginecologica dove ho
spiegato al mio ginecologo che ho dei problemi nei
rapporti con il
mio ragazzo. “Fastidio” e tante volte vero e proprio
dolore alla
penetrazione e quando il mio ragazzo esce è come se accusassi
una
specie di bruciore, anche se non è proprio un bruciore che sento, e
alla fine del rapporto, MOLTO spesso, le grandi labbra è come se si
gonfiassero e si formassero dei taglietti, le mutande si attaccano
alle
grandi labbra. Alle volte il tutto passa la mattina dopo, alle
volte
rimango in questi condizioni per 2-3 giorni. Lui mi ha fatto
fare un
tampone vaginale per tutti i tipi di batteri ma è risultato
tutto
negativo. Gli avevo già fatto presente l’anno scorso di questo
problema ma
lui mi ha detto semplicemente di fare la pipì prima del
rapporto e di
lavarmi con il Betadine Sapone Germicida dopo il
rapporto, ma la
situazione non è migliorata nemmeno con il Betadine.
Qualche giorno fa ho
avuto un rapporto con il mio ragazzo e ora mi
ritrovo con delle perdite
bianche-gialle e con prurito intimo. Vado
avanti con questo problema da
anni, ma essendo che il tampone è
risultato tutto negativo il ginecologo
mi ha detto che allora è una
questione tutta mia psicologica perché avrò
avuto un trauma nel
primo rapporto, ma non è vero. Non ho avuto nessun
tipo di trauma e
quando sono con il mio ragazzo sono super tranquilla e
rilassata.
Non so più cosa pensare ma devo trovare una soluzione a questo
problema perché comincia a diventare veramente fastidio per me. Vi
prego
di aiutarmi.

Gentile Beatrice, impossibile dare un aiuto con una semplice e-mail.
Unica cosa che posso darle è un consiglio: si rivolga anche ad un bravo
internista che sappia valutare con opportuni esami il suo quadro
clinico generale. Auguri

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Infettivologo