Salve, a novembre 2012 ho
scoperto di essere positiva al cmv avevo sia le
igg che le IGm positive, a gennaio sono rimasta incinta del mio primo
figlio. Continuo a fare
gli esami del cmv e sono ancora positive oggi le iGG
erano 129 le IGM
35 e l’avidità moderata 209 nonostante la volta scorsa era
alta 256.
Come se non bastasse le alt e le ast sono leggermente mosse mentre
da
gennaio erano rientrate nella norma. Secondo lei ci sono rischi per il

feto? Tra qualche settimana farò l’amniocentesi. Attendo una sua
Risposta. Grazie in anticipo

Gentile signora, penso che l’esito dell’amniocentesi saprà risolvere questo problema. Auguri

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Infettivologo