Volevo un’informazione: in maternità spetta la tredicesima e la
quattordicesima?
Se si, da chi viene pagata?
Esiste la tredicesima maternità?
Se si, cosa significa?
Ho avuto problemi con il datore di lavoro in quanto ero in maternità a
rischio e non mi passava lo stipendio.
Mi sono rivolto all’inps, ma non potevano fare nulla, quindi ho denunziato
il fatto alla polizia tramite querela per appropriazione indebita e così
sono riuscita a farmi dare qualcosa.
Qualcosa, intendo solo quello che mi passava l’inps, cioè l’80%.
Adesso mi deve ancora dare l’allattamento, tredicesima e quattordicesima,
ma
fa orecchie da mercante.
Prima di denunziare il tutto alla finanza, cosa posso fare? Cosa mi spetta? Grazie

Gentile sig.ra, se il suo datore di lavoro non le ha pagato quanto a lei
spettante, deve rivolgersi all’INPS per ottenere quanto è in suo diritto, non
può fare altro, non ha mezzi per tutelare il suo diritto tranne la denuncia
così come ha già fatto prima.
Cordialmente

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Avvocato