Mariangela

chiede:

Salve dottoressa,
ho 35 anni. Una prima gravidanza con aborto spontaneo al 1 mese. Una bimba di 4, taglio cesareo. Siamo in cerca di una seconda gravidanza.
Dopo la gravidanza il mio ciclo si è andato accorciando per durata (24 gg e un giorno, massimo un giorno e mezzo di flusso).
Gli esami di mio marito sono nella norma.
I miei esami al 3 giorno: Tsh 2,65, Fsh 9,1, Lh 2,9, Prolattina 13,9, Progesterone 0,46, Beta estradiolo 32,5, Amh 1,5.
I miei esami al 21 giorno: Progesterone 5,61, Tampone cervicale negativo, Tampone vaginale candida albicans Clamidia assente.
Può darmi qualche consiglio? Grazie per la disponibilità

Gentile Mariangela,
i suoi esami sono nella norma.
Inizi ad assumere acido folico.
Cordiali saluti