Buongiorno. Oggi ho scoperto di essere incinta… dovrebbe essere una gioia per me… solo che ho molta paura, visto che il mio compagno ha fatto la chemioterapia 3 mesi fa! Secondo voi posso portare la gravidanza avanti o è pericoloso per il bambino? Che può succedere? In attesa di una Vs risposta, colgo l’occasione per ringraziarvi in anticipo. GRAZIE

Gentile Rosaria, non dovrebbero esservi rischi, ma per prudenza, non conoscendo i farmaci usati ed i tempi di esposizione, ascolterei anche il parere dei medici che hanno curato il coniuge. Auguri