Buongiorno, ho sempre avuto il ferro molto basso, l’ultima volta che ho fatto un controllo l’avevo a 13. Posso avere problemi in gravidanza o dopo? O posso causare problemi al bambino?

Gentile Signora, Le consiglio di assumere un integratore multivitaminico. La carenza di ferro può creare problemi di anemia dopo il parto. Cordiali saluti