È da circa 1 anno che ho un problema ai testicoli, con molta facilità (ad esempio in erezione, con il freddo, o semplicemente con una piccola pressione esercitata) se ne salgono all’inguine. Mi hanno detto che potrebbe trattarsi di un allargamento del canale e che dovrei fare un intervento perchè sarei a rischio infertilità. È vero? Grazie mille

Potrebbe avere una ipermobilità dei testicoli. Le consiglio uno spermiogramma ed una visita uro-andrologica.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo