Buongiorno, sono incinta ed ho utilizzato, sin dal primo mese di
gravidanza, la crema antismagliature della Galenic – Elancyl crema
antismagliature (con olio di cartamo ed estratti marini), consigliata
dalla mia farmacista ed espressamente testata su donne in gravidanza.
Pochi giorni fa ho però letto che tale crema può essere applicata a
partire dal 3° mese di gravidanza ed io l’ho usata invece anche nei primi
mesi. Posso avere provocato danni al bimbo? Vi prego di rispondermi, sono
preoccupata.

Gent.ma Sig.ra,
non si preoccupi, è per estrema prudenza che si consiglia l’uso di prodotti, anche con finalità cosmetiche, dopo i primi tre mesi di gravidanza, per
cui può senz’altro stare tranquilla. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Medico estetico