Buonasera, sono una donna di 41 anni. Ho un ritardo di ciclo da 10 giorni ma con dolori come se mi dovesse arrivare il ciclo. Sarebbe il mio primo bimbo. È possibile che sia incinta?

Di possibile è possibile. Dalle informazioni che mi fornisce non si può però dire di più.
Se vuole avere risposte sicure esegua eventualmente una beta hGG plasmatica ed una ecografia.
Un saluto