Salve dottore. Ho un problema a livello vaginale ed urinario da
qualche mese. Ho bruciori, prurito vaginale ed anale, vescica
infiammata, secchezza e rossore alla mucosa, perdite giallastre vaginali.
Dalle analisi non risulta nessun tipo di germi patogeni, né miceti. Ho
eseguito anche l’esame parassitologico delle feci, ma neanche quello senza
risultati. Potrebbe suggerirmi lei quali tipi di esami potrebbero dare una
svolta positiva al mio problema, se si potrebbe trattare di un’allergia
o
se
tutti i miei sintomi sono riconducibili ad uno stress psicofisico?

Gentile signora Anna, lei ha scordato tre dati essenziali per tentare di
darle un qualche consiglio: la sua età, la sua parità ed infine se ha eseguito
di recente un Pap-Test. Saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Infettivologo