Salve, sono una ragazza di 27 anni, sposata da due, l’anno scorso facendo
un’ecografia ho scoperto di avere un mioma alla parte esterna e posteriore
all’utero. Prima del ciclo ho sempre qualche macchia scura, vorrei sapere
se dipende dal mioma, e se la presenza del mioma mi porta problemi per una
gravidanza, visto che sono 6 mesi che stiamo provando ad avere un figlio. In
attesa di una Vostra risposta e ringraziandoVi per l’attenzione
dedicatami, Vi porgo i miei più cordiali saluti.

Gentile Patrizia, dovrei sapere quanto è grande il fibroma e se è intramurale o sottosieroso. Da quello che mi ha detto, penso che non influenzi né il ciclo, né la sua fertilità.
Auguri