Ho 27 anni e la mia è la prima gravidanza; dovrei essere alla 3-4 settimana, ma ho perdite vaginali e contrazioni uterine. Da cosa può dipendere?

Gentile Pulce,
se si tratta di perdite di sangue è per definizione una minaccia d’aborto,
vale a dire che c’è il rischio di un aborto. Se le perdite sono di altro
tipo potrebbe essere una vaginite. Comunque inutile perdersi in mille
ipotesi, le occorre un controllo specialistico. Cordiali saluti.