Ho 46 anni e dopo il parto cesareo mi hanno praticato la chiusura
delle tube di Falloppio, con il metodo detto di “Pomeroy”.
Le chiedo, c’è il rischio di rimanere di nuovo incinta o posso stare
tranquilla?
In attesa di una Vostra risposta, colgo l’occasione per porgerVi cordiali
saluti.

Gentile Maria,
la natura tende sempre al ripristino della normalità, quindi vi sono dei
rarissimi casi di ricanalizzazione delle tube. Ma ripeto che è molto raro,
pertanto può stare tranquilla. Cordiali saluti.