Buongiorno,
ho 33 anni ed ho subito 2 aborti. Il primo è stato un aborto

terapeutico, il bimbo era anencefalo, il secondo spontaneo alla terza

settimana di gravidanza. Il mio medico mi ha fatto fare delle indagini
dal
cariotipo alla mutazione genetica, tutti perfetti tranne la
mutazione
MTHFR(a1298c) eterozigote mutato con omocisteina nella norma
(7.2) . Il mio
medico ha detto che devo solo aspettare per avere un
figlio, vorrei avere
un altro parere, ho bisogno di fare qualche cura
o devo solo aspettare come
dice il mio medico? Grazie

Gentile signora, cure in questi casi non esistono, occorre solamente, come dice anche il suo curante, avere pazienza ed attendere. Auguri