Buongiorno, ho un mioma è ho avuto delle perdite di sangue, mi hanno messo in assuluto riposo, ma la cosa che mi fa stare in pensiero visto la mia età avanzata (38anni) è: ho fatto delle siringhe di ormoni per rafforzare l’utero è vero che hanno fatto una reazione di infiammazione sul mioma provocando queste perdite di sangue? sto prendendo un antibiotico per togliere l’infiammazione ma tolta questa dopo avrò più perdite di sangue? e cosa sta sanguinando il mioma o il bimbo? dimenticavo sto al terzo mese di gravidanza e sono 10 anni che provo ad avere un bimbo, ovviamente questo è il primo.

Purtroppo le informazioni che mi fornisce sono confuse. Per potere stabilire correttamente la situazione, occorre un’ecografia accurata, valutare il fibroma, il feto, escludere eventuali distacchi. Se vuole riscriva fornendomi informazioni maggiormente circostanziate.
Un saluto