Buongiorno Dott. Barletta,
ho avuto 2 gravidanze con ovulo cieco ad aprile e a luglio. Io e mio marito abbiamo eseguito una serie di analisi prescritte dal mio Ginecologo. Le risposte rilevano nella voce MTHFR, mutazione t677 presente come eterozigote mentre la normalità dovrebbe essere assente. Siamo molto preoccupati, potrebbe gentilmente spiegarci in che cosa consiste? Io ho 30 anni e mio marito 31. Pensa che può dipendere da quello? Grazie

Egregia Signora Stella,
quello che a lei è successo non è dipeso dalla mutazione in eterozigote
del gene MTHFR. Le cause sono altre. Ha fatto i cariotipi? Una consulenza
genetica?
Un cordiale saluto

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Genetista