Sono
appena entrata nel 4 mese di gravidanza: So che non è bene
ascoltare
musica assordante durante la gravidanza, mentre è vivamente
consigliata quella classica: ieri sera mi è capitato di assistere ad
un
concerto rock in un locale pubblico: ovviamente la musica era molto
alta (la
gente ballava in pista), ma io cercavo di tenermi sull’uscio.
La mia domanda è: posso aver provocato danni al feto? È la prima, e
l’ultima, volta che si è verificato un evento simile: ci sono
conseguenze?
Non vivo più dal rimorso…
grazie

Cara signora,
può ascoltare tutta la musica che vuole senza problemi!
Cordiali saluti