Buongiorno, ho 32 anni e ho appena smesso di fumare, spero definitivamente. Che periodo consiglierebbe di lasciare trascorrere prima di affrontare una gravidanza? Tenga presente che ho fumato per diversi anni circa 15 sigarette al giorno. Grazie per la disponibilità,

Gentile Katia, non c’è bisogno di aspettare, può procedere quando vuole. Auguri