Gentilissima Dottoressa, da circa due mesi abbiamo deciso di avere un
bambino. Il mio medico curante ci ha prescritto analisi da eseguire. I
risultati, tutto ok, sia per me che per mio marito, con l’unico problema:
il fattore sanguigno. Il mio è fattore B rh negativo, mio marito fattore
B rh positivo. La mia domanda è: con una gravidanza rischiamo di avere
problemi con il bambino? Attendo una sua risposta. Grazie. Distinti saluti

Cara Signora,
concepite tranquillamente.
Cordiali saluti