Gentile dottore, grazie in anticipo per la
vostra attenzione. Vi dico subito
il mio problema: ho quasi 26
anni. Ho un bimbo di 8 anni e due anni fa a
causa dell’gravidanza extrauterina nella tuba
destra. Il mio
ginecologo per 2 anni mi ha fatto prendere la pillola
yasmine… adesso da circa un mese mi ha detto di sospenderla. Oggi sono
stata
da lui e mi ha detto che i focolai di endometriosi ci sono
ancora
(sempre nell’ovaio destro), che ho una ciste di 4 cm e che non è il
caso d’intervenire chirurgicamente visto che per un mio piccolo
soffietto
al cuore non posso fare la

Gentile Daniela, penso che il suo caso vada valutato attentamente per
capire quali rischi possa avere una laparoscopia che potrebbe risolvere
il caso e permetterle la gravidanza. Auguri