Anonima

chiede:

Buongiorno,
ho 36 anni, l’anno scorso ho dovuto fare un ivg. Sto tentando invano di rimanere incinta, ma non riesco.
Ho fatto la vista di controllo e mi era stato detto che era tutto nella norma.
Grazie per la vs disponibilità

Gentile Signora,
se la visita di controllo è nella norma, le consiglio di continuare a fare tentativi in modo naturale e, in caso di insuccesso, ripetere un controllo specialistico.
Cordiali saluti