Buongiorno, ho avuto l’ultimo ciclo il giorno 17 dicembre, e so che ho ovulato il giorno 31, perchè seguo con il monitor dell’ovulazione. Ho il ciclo abbastanza regolare di 28-29 giorni. Se conto bene sono a 6 settimane + 3. Ho fatto il primo eco troppo presto a 5+2 e non si vedeva niente solo un piccolo sacco di 2 mm. Dopo tre giorni nuovo ecografia ed è cresciuta era di 5 mm ma niente embrione. Ho fatto la beta il giorno 28 gennaio ed era 507, che secondo il riferito del laboratorio corrisponde a 4° settimana. Non capisco più niente, sono molto in ansia. Ho già due figli, gravidanze tranquille, non avevo neanche in mente che potevano esserci problemi. Ora invece sono in ansia, e il mio ginecologo dice di non rifare la Beta, ma vedremo in settimana prossima se c’è l’embrione. Secondo lei come valori vanno bene o devo preoccuparmi? La ringrazio in anticipo per la sua gentile risposta.

Gentile Cristina, non mi preoccuperei prima del tempo. È probabile che tutto proceda per il meglio.
Un saluto