Salve, gentili dottori. Sono una donna di 35 anni sposata da quasi 3 anni,
premetto che mio marito non ha nessun problema cerchiamo una gravidanza da
circa 2 anni. Non voglio dilungarmi molto, il mio problema di infertilità
è dovuto ad un fsh che oscilla tra il 17 e il 20. Sto provando ad avere
una gravidanza con le i.u.i. con stimolazione farmacologica, sono già alla
terza i.u.i, sto perdendo tempo? Dovrei subito provare con altre tecniche
oppure devo smettere di illudermi? Grazie

Gentile M. Grazia, se ha un FSH alto ma gli altri dosaggi ormonali sono normali, non sta perdendo tempo. Le sapranno consigliare gli eventuali step successivi presso il centro da cui è seguita. Auguri