Salve, sono una donna di 33 anni, e da due anni ho un problema che
non
mi facilita la vita. Il mio compagno due anni fa è stato sottoposto ad un
intervento di frenuloplastica, ma a distanza di questo tempo i problemi non
si
sono affievoliti.
Sente spesso dolore, il pene si gonfia e diventa nella parte del glande
bordeuax. Proprio ieri invece il pene si è gonfiato, con una bolla,
proprio
sulla cicatrice dovuta all’intervento subito due anni fa.
Cosa dobbiamo fare? Il medico che lo operò al tempo, non dice niente, dà
cremine, ma nulla si aggiusta. Il mio compagno è sempre meno sicuro ed ha
la
paura che non tornerà come era. È possibile che occorra un altro
intervento, che so, una circoncisione? E in quel caso il disturbo si
azzererebbe? Ringrazio per la cortese risposta.

Penso che Lei sia nel giusto. In questi casi con una circoncisione il
problema si risolve completamente.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo