Ho 38 anni e da 3 stiamo cercando di avere un bimbo. Ho fatto 2
inseminazioni intrauterine concluse con un aborto spontaneo e un’extrauterina. Ad aprile ho iniziato la preparazione per la Fivet però ho
dovuto
interromperla per via di 2 noduli al seno per fortuna benigni. Nel citologico
però sono risultati dei papillomi sempre al seno. La mia domanda: ci
saranno
riscontri negativi quando riprenderò il ciclo per la fivet? E sopratutto me
la faranno ricominciare? Mi risponda la prego!

Penso che, se gli esami fossero negativi, non vi dovrebbero essere
controindicazioni a riprendere con la Fivet.