Gentilissimi, dovrei fare una fivet ad ottobre, ma in seguito a degli esami di routine a mio marito è stata prescritta una biopsia prostatica che farà presumibilmente ad ottobre. Possiamo sperare di fare ancora la fivet o dovremo rimandare?

Gentile Signora, dopo una biopsia prostatica in genere si consigliano circa 10 giorni di astinenza a livello cautelativo.
Un saluto