Buongiorno dottore, avrei bisogno di un suo parere su un
problema di
fibroma:
mia sorella che ha 42 anni ha avuto 2 aborti spontanei nell’ultimo
anno. Il
primo a 4 mesi di gravidanza, il feto era morto, il secondo a 7
settimane.
Tengo a precisare che ha dei fibromi solo su una parte dell’utero.
In caso di un’altra gravidanza, può portarla a termine?
In questi ultimi 6 mesi i fibromi non sono cresciuti.
La ringrazio e la saluto.

Gentile signora Iri, penso che, data anche l’età, sua sorella farebbe
bene a farsi operare di miomectomia e solo dopo ricercare nuovamente
la gravidanza. Auguri