Salve dott. Natali, io ho 31 anni e ho il seguente problema: innanzitutto
ho quella parte di pelle del pene attaccata al glande e questo mi da un po’
fastidio, sopratutto quando urino. Poi quando mi tocco il glande ho sempre
una forte sensibilità come se stessi toccando all’interno di una ferita.
Riguardo al primo, se mi sottopongo ad un intervento per recidere questo
filetto di carne avrò qualche problema e per il secondo punto c’è
qualche pomata che attutisce un po’ il fastidio? Grazie

Egregio Signore, con una visita uro-andrologica potrà risolvere entrambi i problemi. Cordialità

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo