Salve dottore, sono Dada e ho un dubbio. Io prendo Kipling pillola da un anno e mezzo e più o meno un mese e qualche giorno fa l’ho fatto avevo anche il preservativo che si è rotto. Quindi il ragazzo è venuto dentro. Premetto che ho preso la pillola regolarmente! Dopo sei giorni la sera da quando l’ho fatto ho preso il Rocefin antibiotico per sei giorni che nonostante la mia dottoressa aveva detto non avrebbe influenzato io non ho più avuto rapporti. E mi è venuto il ciclo. Colore solito e tutto ma è durato un giorno e qualcosa in meno. Essendo che giro blog su blog ho l’ansia di queste benedette “false mestruazioni” e mi vedo il seno più grosso. Solo paure o posso essere incinta per quel rapporto di giorni prima?

In base a quanto mi scrive, è estremamente improbabile che lei sia in stato di gravidanza.
Se serve a tranquillizzarla, esegua una beta hGG plasmatica ed una ecografia.
Un saluto