Salve dott.re, il responso del mio spermiogramma è: viscosità aumentata ++- fluidificazione incompleta concentrazione 40% volume 52% nr. spermi 40% valore su 39milioni motilità 45% progressivi 5% progressivi 50% immobili morfologia forme tipiche 55% forme atipiche (un valore non c’è ma il responso dice 56 coda 18 collo 6 testa e i dati di riferimento del laboratorio sono 5%=4 50%=15 95%=44) che ne pensate??? La mia situazione è tragica?? Possiamo riuscire ad avere una gravidanza naturale?

Egregio Signore, i dati riportati non permettono alcun tipo di valutazione. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo