Buongiorno, sono alla diciassettesima settimana di gravidanza e ho appena
ritirato gli
esami del sangue e sono terrorizzata! Per quello che riguarda
il
citomegalovirus ho i seguenti risultati: igG 5.0 Val riferimento neg
inf
a 12.0 IgM. Metodo clia 21.1. Neg infer. A 22.0 IgM metodo elfa
1.0. Neg
infer a 0,7 Commento: situazione anticorporale da definire:
si richiede
prelievo di controllo a distanza di 15 giorni. Cosa
significa? Ho il virus? Grazie

Gentile Signora, non si preoccupi, tra 15 giorni avrà una risposta definitiva. Auguri

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Infettivologo