Buonasera Dottore, come da Lei richiesto le riscrivo i risultati delle analisi che ho fatto per vedere se devo fare il vaccino per la rosolia, perchè erano poco chiari: IgG 10-15 dubbio >=15 positivo. Devo fare il vaccino per la rosolia? La ringrazio in anticipo e la ringrazio anche per la precedente risposta. Distinti Saluti e Buon lavoro.

Mi perdoni ma non ho capito quale è il valore che è risultato dall’esame. Quelli che riporta credo siano i valori di riferimento.
In caso di immunità dubbia, occorre valutare realmente se fare il vaccino oppure no.
A distanza e senza dati precisi, non posso consigliarla per il meglio a riguardo.
Un saluto

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Infettivologo