Sono alla 24^ settimana di una gravidanza gemellare. Vi riporto gli esiti dei miei esami delle urine nella speranza possiate dirmi qualcosa in merito nell’attesa di vedere la mia gine. Ph 7; Glucosio 0; Albumina 0; Emoglobina 0.00; Corpi Chetonici 0; Bilirubina 0.0; Urobilinogeno 0.2; Peso Specifico 1.013. Veniamo a quello che mi preoccupa… Eritrociti 5/Mcl (18 – 40); Leucociti 30/Mcl * (20 – 50); Cellule Epiteliali 24/Mcl (10 – 100); Batteri 214/Mcl (350 – 600); Cristalli 0/Mcl (40 – 100). Cosa ne pensa della presenza di batteri e leucociti che mi segnalano con un asterisco? I valori di riferimento tra parentesi indicati dal
laboratorio rientrano nella categoria “ALCUNI”. Però ho letto in internet che dovrebbero essere a 0 per essere normali. Cosa mi può dire? Grazie infinite.

Cara Monia,
si tratta di un esame normale!