Buongiorno, sono una donna di 36 anni che quest’estate ha fatto
degli
esami sulla tiroide, in quanto mi sentivo un nodulo alla gola.
L’eco che ho fatto non mi dato nessun risultato o meglio ha fortunatamente
rilevato che la tiroide aveva dimensioni normali mentre questi sono gli
esiti
dell’esame del sangue:
FT3 4,53,
FT4 12,64,
TSH 5,15,
ANTI TIREOPEROSSIDASI MINORE DI 1000,
ANTI TIREOGLOBULINA 79,10.
Ho ripetuto gli esami verso meta’ dicembre e questi sono stati i
risultati:
FT3 4,03,
FT4 11,69,
TSH 3,50,
ANTI TIREOPEROSSIDASI MINORE DI 1000,
ANTI TIREOGLOBULINA 55,70.
Ora sono alla sesta settimana di gravidanza e sento di nuovo quel fastidio
alla gola. Devo preoccuparmi?
Come devo comportarmi?
Grazie per una sua risposta

La pregherei di inviarmi nuovamente i risultati dei suoi esami con i valori normali di riferimento utilizzati dal laboratorio. Tali parametri infatti, possono variare da laboratorio a laboratorio.