Salve dottore, ho fatto l’esame del liquido seminale e ho alcuni valori sballati. Volevo sapere se devo preoccuparmi, anche io e la mia ragazza stiamo cercando di avere un bambino, ma ancora non ci siamo riusciti… questi sono i valori sballati dal test… caratteri microscopici, conc. Spermatozoi/eiaculato: 30 mil (40-) sup. a 40… viscosità: aumentata. Normale, esame microscopico, leucociti: numerosi, cellule spermatogeniche: rare. Attendo una sua risposta, intanto grazie mille per l’attenzione e spero di non dovermi preoccupare…

Egregio Signore, i dati riportati non sono sufficienti per poter dare una valutazione. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo