Gentilissimo Dottore, qualche tempo fa, dopo un ritardo di un giorno feci un test che risultò positivo con una linea leggerissima. Non contenta, un prelievo per le bhcg che risultò positivo con valore 14 ma, purtroppo, dopo solo tre giorno mi è tornato il ciclo mestruale, allora la mia domanda è questa: ero incinta? Grazie mille, la prego, mi risponda, arrivederci.

Gentile Claudia, è possibile che abbia avuto un aborto molto precoce e che quindi abbia
successivamente avuto anche le mestruazioni. Ma per sicurezza ripeta un
dosaggio della beta-HCG. Se però sono passati dei mesi da questo episodio ed
ha avuto mestruazioni regolari, è inutile. Cordiali saluti.