Ho partorito il 31 marzo, sono quindi passati 16 giorni, mi è stata
effettuata l’episiotomia ma ancora i punti non si sono riassorbiti. Sento,
infatti, ancora esternamente la presenza dei fili di sutura. Mi chiedo se
sia normale e quindi si tratta di aspettare, oppure se mi devo
preoccupare!!!!

Gentile signora Angela, ritengo assolutamente necessaria un controllo ginecologico.
Infatti se la sutura è stata eseguita con filo non riassorbibile, sono da
eliminare i punti di sutura. Auguri