Ho 37 anni. Il 2 marzo sono stata operata 3 cisti ovariche, aderenze
vescica e utero, diagnosi: endometriosi. Quando posso iniziare ad avere
rapporti completi, anche perché vorrei avere un bambino? Cordiali saluti

Gentile Signora, generalmente dopo 1 mese dall’intervento non ci sono problemi, ma
pianifichi con il suo ginecologo se è invece più opportuno una
soppressione per qualche mese prima di provare una gravidanza. Auguri