Buongiorno, sono affetta da endometriosi, ho preso per un anno e mezzo la pilola primulut nor in continuo. L’ho sospesa per cercare una gravidanza. Sono passati 7 giorni dall’ultima pillola e non ho ancora il ciclo. È normale? Durante i giorni di attesa del ciclo, si è fertili?

É normale che non siano ancora arrivate le mestruazioni. Dopo l’assunzione del primolut deve riprendere il ciclo ovarico, in genere servono 30-40 giorni perché arrivino le mestruazioni. Ci sarà un’ovulazione già prima della mestruazione e quindi ci sarà un momento in cui sarà fertile. Cordiali saluti