Salve. Una cosa mi incuriosisce, sono passati due anni da
asportazione cisti endometriosi. Dopo intervento avuto vari
controlli e andava tutto bene. Dubbio ho adesso da un anno
cerchiamo di avere figlio pero non siamo riusciti. È possibile che
sia qualcosa. È cosi difficile avere un figlio dopo un intervento
del genere? Cosa posso fare? Grazie tante

Gentile Signora, utile rivolgersi ad un centro di sterilità, potrebbero esserci delle
aderenze o altre difficoltà. L’endometriosi e gli interventi eseguiti
possono determinare una riduzione della fertilità della donna. Cordiali saluti