Anonimo
chiede:
Sono in attesa di un bimbo e sono arrivata al 5° mese.
Per problemi di emorroidi e di gambe gonfie, mi hanno consigliato di
utilizzare i seguenti prodotti fitoterapici: hippocastanum in gocce,
castanea in gocce e succo di mirtillo da diluire in acqua. Posso farne uso tranquillamente o faccio rischiare qualcosa al bimbo??? Premetto che l’hippocastanum sta dando ottimi risultati per le emorroidi. Saluti e grazie per la risposta.
Io ti consiglierei di assumere anche il Centellase (2 compresse al giorno), che contiene la frazione attiva della Centella asiatica, ed è l’unico farmaco a base di principi attivi vegetali (flavonoidi) autorizzato dal Ministero per l’assunzione durante la gravidanza.
* Il consulto online è puramente orientativo e non sostituisce in alcun modo il parere del medico curante o dello specialista di riferimento
Specializzazione
- Medico estetico
Se vuoi aggiornamenti su Emorroidi e gambe gonfie inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila i seguenti campi:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.